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ASSISTENZA POST VENDITA 

SEGUIRE RIGOROSAMENTE LA PROCEDURA

LE RICHIESTA DI INTERVENTO PERVENUTE SENZA AVER SEGUITO LA PROCEDURA IN OGNI SUO PUNTO NON VERRANNO PROCESSATE.

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I DISPOSITIVI INVIATI DEVONO ESSERE PRIVI DI PASSWORD.

Se protetti da password non verrano lavorati.

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1 - Il contributo OBBLIGATORIO da parte del cliente per la diagnosi iniziale è di 65€ (10€ costo spedizione di ritorno)

2 - Il pagamento di 65€ deve essere effettuato qui al momento della richiesta di preventivo ed inviato contestualmente:

service1@wlpcom.it | service2@wlpcom.it

Unitamente a: 

- Serial Number

- Modello

- Descrizione problema

- Numero di Telefono

3 - VERRANNO PROCESSATE SOLO le richieste pervenute complete ed accompagnate da contributo 65€

4 - Viene inviato il preventivo finale, unitamente all’indirizzo del laboratorio per la spedizione

5 - Se il cliente decide di procedere con la riparazione, 55€ verranno scalati dal costo totale dell'intervento.

6 - Le tariffe degli interventi sono quella da listino consultabile qui.

7 - Verrà considerata accettazione del preventivo ed autorizzazione a procedere alla riparazione solo ed esclusivamente il pagamento del suddetto preventivo.

8 - Una volta completata la riparazione, il dispositivo sarà rispedito al cliente al costo di 10€

9 - Se il cliente decide di NON procedere con la riparazione, 55€ saranno trattenuti come costo per la diagnosi.

I restanti 10€ verranno utilizzati per la spedizione di ritorno.

10 - In caso di mancato conferma del preventivo entro 10 gg di calendario il dispositivo sarà rispedito al cliente c/o indirizzo da lui indicato. (in alcuni casi potrebbe essere restituito smontato).

11 - Ad accettazione e relativo pagamento del preventivo verrà indicato l’indirizzo del laboratorio di assistenza per

la spedizione del dispositivo da riparare.

12 - Qualora il guasto rientrasse nella GARANZIA, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva ed i 55€ pagati per la diagnosi verranno restituiti.

L’accettazione dello stato di GARANZIA verrà stabilito insindacabilmente dal centro Assistenza che è il gestore del servizio.

13 - Inoltre ogni cliente può inviare il concordare con il laboratorio di assistenza qualsivoglia intervento di manutenzione, pulizia e/o altro a proprie spese in ogni momento.

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ATTENZIONE​.

LE RICHIESTA DI INTERVENTO PERVENUTE SENZA AVER SEGUITO LA PROCEDURA IN OGNI SUO PUNTO NON VERRANNO PROCESSATE.

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