ASSISTENZA POST VENDITA
SEGUIRE RIGOROSAMENTE LA PROCEDURA
LE RICHIESTA DI INTERVENTO PERVENUTE SENZA AVER SEGUITO LA PROCEDURA IN OGNI SUO PUNTO NON VERRANNO PROCESSATE.
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I DISPOSITIVI INVIATI DEVONO ESSERE PRIVI DI PASSWORD.
Se protetti da password non verrano lavorati.
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1 - Il contributo OBBLIGATORIO da parte del cliente per la diagnosi iniziale è di 65€ (10€ costo spedizione di ritorno)
2 - Il pagamento di 65€ deve essere effettuato qui al momento della richiesta di preventivo ed inviato contestualmente:
service1@wlpcom.it | service2@wlpcom.it
Unitamente a:
- Serial Number
- Modello
- Descrizione problema
- Numero di Telefono
3 - VERRANNO PROCESSATE SOLO le richieste pervenute complete ed accompagnate da contributo 65€
4 - Viene inviato il preventivo finale, unitamente all’indirizzo del laboratorio per la spedizione
5 - Se il cliente decide di procedere con la riparazione, 55€ verranno scalati dal costo totale dell'intervento.
6 - Le tariffe degli interventi sono quella da listino consultabile qui.
7 - Verrà considerata accettazione del preventivo ed autorizzazione a procedere alla riparazione solo ed esclusivamente il pagamento del suddetto preventivo.
8 - Una volta completata la riparazione, il dispositivo sarà rispedito al cliente al costo di 10€
9 - Se il cliente decide di NON procedere con la riparazione, 55€ saranno trattenuti come costo per la diagnosi.
I restanti 10€ verranno utilizzati per la spedizione di ritorno.
10 - In caso di mancato conferma del preventivo entro 10 gg di calendario il dispositivo sarà rispedito al cliente c/o indirizzo da lui indicato. (in alcuni casi potrebbe essere restituito smontato).
11 - Ad accettazione e relativo pagamento del preventivo verrà indicato l’indirizzo del laboratorio di assistenza per
la spedizione del dispositivo da riparare.
12 - Qualora il guasto rientrasse nella GARANZIA, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva ed i 55€ pagati per la diagnosi verranno restituiti.
L’accettazione dello stato di GARANZIA verrà stabilito insindacabilmente dal centro Assistenza che è il gestore del servizio.
13 - Inoltre ogni cliente può inviare il concordare con il laboratorio di assistenza qualsivoglia intervento di manutenzione, pulizia e/o altro a proprie spese in ogni momento.
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ATTENZIONE​.
LE RICHIESTA DI INTERVENTO PERVENUTE SENZA AVER SEGUITO LA PROCEDURA IN OGNI SUO PUNTO NON VERRANNO PROCESSATE.
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