ASSISTENZA POST VENDITA
Il cliente può inviare il dispositivo al nostro laboratorio a proprie spese per un'analisi tecnica.
​
-
Il costo per la diagnosi iniziale è di 55€, che serviranno per l’intervento di controllo per determinare determinare il problema del dispositivo ed il relativo preventivo finale.
-
Il pagamento di 55€ deve essere effettuato subito al momento della richiesta di preventivo ed inviato contestualmente.
-
Viene inviato il preventivo finale.
-
Se il cliente decide di procedere con la riparazione, i 55€ verranno scalati dal costo totale dell'intervento, seguendo le tariffe da listino. In caso contrario, i 55€ saranno dovuti solo per la diagnosi, senza ulteriori obblighi di riparazione.
-
Verrà considerata accettazione del preventivo ed autorizzazione a procedere alla riparazione solo ed esclusivamente il pagamento del suddetto preventivo.
-
In caso di mancato conferma del preventivo entro 10 gg di calendario il dispositivo verrà rispedito al cliente (in alcuni casi potrebbe essere restituito smontato)
​​​
-
Qualora il guasto rientrasse nella garanzia, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva ed i 55€ del preventivo verranno restituiti.
-
Una volta completata la riparazione, il dispositivo sarà rispedito al cliente.
​
Indirizzo di spedizione:
Leonardo Cadile
Via della Birona 43, 20900 Monza (MB)
Tel: 3395438639 ​
​​
​​
​