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ASSISTENZA EVENTI 

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Scarica & compila il modulo per assicurarti l'assistenza diretta durante gli eventi ai quali saremo presenti.

ASSISTENZA POST VENDITA 

Il cliente può inviare il dispositivo al nostro laboratorio a proprie spese per un'analisi tecnica.

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  • Il costo per la diagnosi iniziale è di 55€, che serviranno per l’intervento di controllo per determinare determinare il problema del dispositivo ed il relativo preventivo finale.

  • Il pagamento di 55€ deve essere effettuato subito al momento della richiesta di preventivo ed inviato contestualmente.

  • Viene inviato il preventivo finale.

  • Se il cliente decide di procedere con la riparazione, i 55€ verranno scalati dal costo totale dell'intervento, seguendo le tariffe da listino. In caso contrario, i 55€ saranno dovuti solo per la diagnosi, senza ulteriori obblighi di riparazione.

  • Verrà considerata accettazione del preventivo ed autorizzazione a procedere alla riparazione solo ed esclusivamente il pagamento del suddetto preventivo.

  • In caso di mancato conferma del preventivo entro 10 gg di calendario il dispositivo verrà rispedito al cliente (in alcuni casi potrebbe essere restituito smontato)

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  • Qualora il guasto rientrasse nella garanzia, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva ed i 55€ del preventivo verranno restituiti.

  • Una volta completata la riparazione, il dispositivo sarà rispedito al cliente.

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Indirizzo di spedizione:

Leonardo Cadile

Via della Birona 43, 20900 Monza (MB)

Tel: 3395438639 â€‹

service1@wlpcom.it

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Contatti

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